Come sappiamo nelle prossime ore, nel corso dei Game Awards, sarà diffuso il primo trailer della serie Halo, basata sull’omonima saga videoludica. Nell’attesa, grazie a EW, possiamo dare un primi sguardo a Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief.
Parlando dell’impegno richiesto per il ruolo, l’attore ha detto:
Si tratta di un lavoro imponente, che parte dall’impostazione del tono e arriva alle sveglie importate alle prime luci dell’alba per allenarsi. Poi andare sul set per le riprese e tornare a casa per un altro po’ di allenamento. Non è assolutamente facile, ma del resto non vorrei che lo fosse.
See Pablo Schreiber as the Master Chief in an exclusive new look at Paramount+’s ‘Halo.’ https://t.co/EScDXTirqG
— Entertainment Weekly (@EW) December 9, 2021
Nel cast, al fianco di Pablo Schreiber (Master Chief), troviamo Natascha McElhone (Dr.ssa Catherine Halsey e Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannak-134), Natasha Culzac (Spartan Riz-028) e Kate Kennedy (Spartan Kai-125).
Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e Michael J. Bassett (Silent Hill: Revelation) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.
La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.