L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo – Tutti contano su Master Chief nel nuovo poster

Halo – Tutti contano su Master Chief nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Halo

Dopo il trailer svelato ai Game Awards, la serie di Halo torna a mostrarsi con il primo poster.

La locandina ritrae Master Chief (Pablo Schreiber) dalle spalle in giù, con in mano il suo celebre casco. L’immagine, pubblicata dal profilo Twitter ufficiale, è accompagnata da una descrizione molto chiara:

Contiamo tutti su di lui.

Come sappiamo, Halo è l’adattamento dell’omonima saga videoludica targata Bungie Studios. La serie sarebbe dovuta andare in onda su Showtime, ma ViacomCBS ha ritenuto più opportuno spostarla sul nuovo servizio Paramount+, dove uscirà nel primo quadrimestre del 2022.

Troverete il poster qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Halo perde il suo showrunner

Il primo teaser di Halo

Halo passa da Showtime a Paramount+

Il cast della serie in una foto

Il cast

Nel cast figurano Pablo Schreiber (Master Chief), Natascha McElhone (Dr.ssa Catherine Halsey e Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannak-134), Natasha Culzac (Spartan Riz-028) e Kate Kennedy (Spartan Kai-125).

La regia

Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e Michael J. Bassett (Silent Hill: Revelation) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.

Guerra nel 26° secolo

La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.

Showrunner e produzione

Showtime ha ordinato 10 episodi della serie, affidando il ruolo di showrunner a Kyle Killen (Lone Star, Awake) e Steven Kane (The Closer, The Last Ship); entrambi, però, hanno abbandonato lo show. La produzione è curata da Amblin Television, Showtime e Microsoft/343 Industries.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman non racconterà le origini di Bruce Wayne 26 Gennaio 2022 - 10:09

Matt Reeves conferma che The Batman non si soffermerà sulle origini dell'Uomo Pipistrello, raccontate già molte volte sullo schermo.

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.