L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham Knights – In arrivo una nuova serie dagli autori di Batwoman

Gotham Knights – In arrivo una nuova serie dagli autori di Batwoman

Di Lorenzo Pedrazzi

The CW mira ad arricchire ulteriormente la sua offerta di serie DC: Deadline riporta infatti che il canale americano sta sviluppando Gotham Knights, prodotta dal solito Greg Berlanti e scritta dagli autori di Batwoman.

Stando alla trama, pare che lo show trarrà ispirazione sia dall’omonimo videogioco di prossima uscita sia dal fumetto di Devin Grayson e dalla più recente Battle for the Cowl. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo e i figli di alcuni nemici di Batman vengono accusati di averlo ucciso: sono quindi costretti a formare un’improbabile banda di eroi, per riabilitare il proprio nome e salvare Gotham City. Non sappiamo quali personaggi appariranno nella serie. L’impressione, inoltre, è che non si svolgerà nell’Arrowverse.

Gotham Knights sarà scritta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi con lo stesso Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

La sinossi di Gotham Knights

Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, essendo stati tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E, in quanto criminali più ricercati della città, questa rinnegata banda di disadattati deve combattere per riabilitare il proprio nome. Intanto, senza la protezione dell’Uomo Pipistrello, Gotham sprofonda nell’abisso più pericoloso che abbia mai affrontato. La speranza giunge però dai luoghi più inattesi: questi fuggitivi male assortiti diventeranno infatti i nuovi salvatori della città, e saranno conosciuti come Gotham Knights.

La produzione

Berlanti Productions produrrà Gotham Knights in associazione con Warner Bros. Television. Non ci sono altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.