Ricordate The Film Reenactment Project, la serie incentrata su un gruppo di studenti che decidono di girare un remake scena per scena de I Goonies? Dopo il rifiuto da parte di Fox, Warner Bros. Television e Amblin Television l’avevano portata all’attenzione di altri potenziali acquirenti, e ora è stata acquisita da Disney+.
La serie è ora nota come Our Time. Sarah Watson (Parenthood, Pure Genius, The Bold Type) ha scritto l’episodio pilota, che è stato diretto da Greg Mottola (Superbad). Il cast include Caitlin FitzGerald, Ramon Rodriguez, Burgess Jenkins, Dallas Young, Livi Birch e Christian Finlayson. Bisogna vedere se il nuovo progetto partirà da questo pilot o se Disney ne commissionerà un altro.
Dopo aver fallito a New York, con un pesante segreto da custodire, Stella Cooper (FitzGerald) torna nella sua città natale, un centro dell’industria automobilistica ormai in crisi, per lavorare come insegnante supplente. La donna riesce a ritrovare la speranza, l’ispirazione e la redenzione, quando accetta di aiutare tre studenti che hanno un sogno: realizzare un ambizioso remake ‘scena per scena’ del loro film preferito: I Goonies.
Sarah Watson, Gail Berman, Hend Baghdady, Lauren Shuler Donner, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television, saranno i produttori esecutivi. Anche Richard Donner, regista de I Goonies scomparso lo scorso luglio, è indicato come produttore esecutivo.
Fonte: Deadline