L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gold: Zac Efron nel trailer del survival thriller australiano

Gold: Zac Efron nel trailer del survival thriller australiano

Di Marco Triolo

Ne avevamo parlato poco più di un anno fa, e ora ecco spuntare il trailer di Gold, survival thriller girato in Australia e interpretato da Zac Efron. Il film sarà distribuito sulla piattaforma streaming australiana Stan. Accanto a Efron ci sarà Anthony Hayes, attore visto in Animal Kingdom e Cargo, qui anche regista. Ecco il trailer…

La trama

Hayes ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Polly Smyth, una costumista veterana al suo debutto come sceneggiatrice. La storia è incentrata su due estranei che attraversano un deserto e si imbattono nella più grossa pepita d’oro mai scoperta. I due si accordano su un piano per proteggere ed estrarre la pepita. Uno dei due dovrà partire alla ricerca degli strumenti necessari. L’altro dovrà restare e si troverà ad affrontare il clima impietoso del deserto, cani selvatici affamati e misteriosi intrusi. E inizierà a covare il sospetto di essere stato abbandonato al proprio destino.

La squadra e i produttori

Gold è prodotto da John Schwarz e Michael Schwarz, attraverso la loro Deeper Water Films, insieme a Hayes con Rogue Star Pictures. La squadra di professionisti che hanno lavorato al film include il montatore Sean Lahiff (Wolf Creek 2), lo scenografo Sam Hobbs (Red Dog), il direttore della fotografia Ross Giardina (The Dressmaker) e la truccatrice Jennifer Lamphee (Wolverine – L’immortale).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

Percy Jackson and the Olympians: Disney+ ordina ufficialmente la serie 25 Gennaio 2022 - 20:13

Il pilot della serie sarà diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet) e scritto dall'autore Rick Riordan

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.