L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colpo di scena: nel box di Ghostbusters ci sarà la copia digitale del reboot

Colpo di scena: nel box di Ghostbusters ci sarà la copia digitale del reboot

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che Sony avrebbe distribuito un cofanetto della saga di Ghostbusters privo del reboot diretto da Paul Feig nel 2016. Il regista aveva reagito con un tweet ironico in cui aveva fatto sapere il suo disappunto:

Ehm… Sony Pictures, immagino si tratti di un errore. Abbiamo molti fan e nel film ci sono anche Bill, Dan ed Ernie. Abbiamo vinto il Kid Choice Award come Migliore Film. Posso pensare che si tratti solo di una svista?

In sostanza sembrava che lo studio avesse preparato un cofanetto contenente solo i tre film nella continuity originale, quella stabilita da Ivan Reitman e portata avanti dal figlio Jason Reitman in Ghostbusters: Legacy. Eppure Paul Feig aveva ragione: a questo punto, perché non includere tutto nel cofanetto? Dopo tutto esistono cofanetti completi della saga di Terminator e non è che tutti i film di Terminator siano nella stessa continuity.

Il colpo di scena

Salta fuori che però tutta questa polemica potrebbe essere nata da informazioni parziali. Nel comunicato stampa che pubblicizza l’uscita del box, infatti, viene detto en passant che il cofanetto includerà anche la copia digitale del reboot (noto anche come Ghostbusters: Answer the Call). Stando a Ghostbusters News, questa mossa non è una reazione al commento di Feig: la presenza della copia digitale era prevista sin dall’inizio. Resta una scelta strana: perché non includere anche il disco del film?

Vi lasciamo al video di Ghostbusters News in cui viene spiegata la cosa.

Fonte: MovieWeb

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

Percy Jackson and the Olympians: Disney+ ordina ufficialmente la serie 25 Gennaio 2022 - 20:13

Il pilot della serie sarà diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet) e scritto dall'autore Rick Riordan

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.