L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Feria – La luce più oscura: il trailer della serie horror spagnola Netflix

Feria – La luce più oscura: il trailer della serie horror spagnola Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Feria – La luce più oscura, una serie horror prodotta in Spagna che arriverà sulla piattaforma il 28 gennaio. La serie è stata creata da Agustín Martínez (La caccia) e Carlos Montero, co-creatore della celebre serie Élite. Al centro, la storia di due sorelle la cui vita viene sconvolta da un crimine allucinante, apparentemente commesso dai loro genitori. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale di Feria

Creata da Carlos Montero e Agustín Martínez e diretta da Jorge Dorado e Carles Torrens, questa serie è un thriller fantasy in 8 episodi di 50 minuti dall’inizio inquietante.

Cosa succede quando due sorelle adolescenti scoprono che i loro genitori sono una coppia di assassini?

Eva e Sofia devono fare i conti con l’orribile crimine apparentemente commesso dai genitori prima di sparire lasciandosi alle spalle 23 vittime. Questa serie racconta il viaggio che le due sorelle intraprendono a metà degli anni ’90 a Feria, un candido paesino incastonato tra le montagne dell’Andalusia dove gli abitanti non sono così ingenui come sembrano e dove la realtà nasconde un universo fantastico.

Il cast

La serie è interpretata da Ana Tomeno, Carla Campra, Marta Nieto, Ángela Cremonte, Isak Férriz, Patricia López ed Ernest Villegas.

Spiegano gli autori:

Hai diciassette anni, vivi in Andalusia negli anni ’90 e un bel giorno scopri con tua sorella che i tuoi genitori sono accusati di aver ucciso più di venti persone. Poi sono scomparsi lasciandovi sole ad affrontare l’intera città assetata di giustizia e vendetta. Questo è l’inizio della storia, che comprende anche una setta, la musica grunge, creature fantastiche, il sole dell’Andalusia e una miniera labirintica. Feria offre tutto questo e molto di più: è un progetto ambizioso che aveva bisogno di una piattaforma come Netflix per poter venire alla luce. E Netflix ha subito accolto l’idea con entusiasmo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.