L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 8, torna Kim Dickens

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 8, torna Kim Dickens

Di Marco Triolo

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead, primo spin-off di The Walking Dead, per un’ottava stagione, dopo il finale di metà stagione 7 della serie, andato in onda domenica negli USA. Non solo: Kim Dickens tornerà come interprete fissa nella stagione 8.

Dickens riapparirà nella seconda metà della stagione 7, dopo un’assenza di tre anni. La sua Madison Clark si era apparentemente sacrificata in un’esplosione in modo da permettere ad Alicia e al resto del gruppo di fuggire da uno stadio nel finale di metà stagione 4.

Scott M. Gimple, Chief Content Officer del Walking Dead Universe, ha commentato:

Se esistesse un Monte Deadmore, ci sarebbe scolpito il volto di Kim Dickens. Madison Clark è un personaggio fondante del TWDU – eroico, complesso, una persona qualunque che diventa una guerriera e poi una forza del bene. Il talento puro di Kim Dickens, la sua forza e brillantezza daranno la scossa ancora una volta al TWDU e non potremmo essere più fortunati nel riaverla con noi.

I produttori di Fear the Walking Dead

Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono i produttori esecutivi di Fear the Walking Dead. La serie è prodotta da AMC Studios.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.