Fauda, la serie di spionaggio israeliana creata da Lior Raz e Avi Issacharoff, tornerà con una quarta stagione nel 2022. La stagione sta venendo girata, ma Yes TV, che produce la serie, ha già confezionato un teaser trailer che potete vedere di seguito.
Fauda è distribuita a livello internazionale da Netflix, Italia compresa. Aspettiamoci dunque che anche la nuova stagione arrivi sulla piattaforma.
Nella quarta stagione, che sarà composta da dieci episodi, Doron, interpretato dal co-creatore Lior Raz (6 Underground), dovrà operare, insieme alla sua squadra, su due fronti. Da un lato gli attivisti di Hezbollah in Libano, dall’altro i militanti palestinesi in Cisgiordania.
Oltre a Roz, la stagione vedrà il ritorno di Itzik Cohen (Ayub), Rona-Lee Shimon (Nurit), Idan Amedi (Sagi), Doron Ben David (Steve), Yaacov Zada Daniel (Eli) e Meirav Shirom (Dana). Le new entry sono Inbar Lavi (Lucifer), Mark Ivanir (Barry), Amir Boutrous (The Crown), Lucy Ayoub e Loai Noufi.
Fauda è prodotta da Liat Benasuly e Yes TV. Noah Stollman sarà ancora una volta il capo sceneggiatore, mentre Omri Givon (Hostages) dirigerà tutti gli episodi.