L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fauda: la spy-story israeliana torna con la stagione 4, ecco il teaser trailer

Fauda: la spy-story israeliana torna con la stagione 4, ecco il teaser trailer

Di Marco Triolo

Fauda, la serie di spionaggio israeliana creata da Lior Raz e Avi Issacharoff, tornerà con una quarta stagione nel 2022. La stagione sta venendo girata, ma Yes TV, che produce la serie, ha già confezionato un teaser trailer che potete vedere di seguito.

Fauda è distribuita a livello internazionale da Netflix, Italia compresa. Aspettiamoci dunque che anche la nuova stagione arrivi sulla piattaforma.

La trama di Fauda 4

Nella quarta stagione, che sarà composta da dieci episodi, Doron, interpretato dal co-creatore Lior Raz (6 Underground), dovrà operare, insieme alla sua squadra, su due fronti. Da un lato gli attivisti di Hezbollah in Libano, dall’altro i militanti palestinesi in Cisgiordania.

Il cast della stagione 4

Oltre a Roz, la stagione vedrà il ritorno di Itzik Cohen (Ayub), Rona-Lee Shimon (Nurit), Idan Amedi (Sagi), Doron Ben David (Steve), Yaacov Zada Daniel (Eli) e Meirav Shirom (Dana). Le new entry sono Inbar Lavi (Lucifer), Mark Ivanir (Barry), Amir Boutrous (The Crown), Lucy Ayoub e Loai Noufi.

Fauda è prodotta da Liat Benasuly e Yes TV. Noah Stollman sarà ancora una volta il capo sceneggiatore, mentre Omri Givon (Hostages) dirigerà tutti gli episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.