L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 10: Dwayne Johnson risponde all’invito di Vin Diesel

Fast & Furious 10: Dwayne Johnson risponde all’invito di Vin Diesel

Di Marco Lucio Papaleo

A novembre, Vin Diesel ha lanciato pubblicamente, via social, un messaggio all’indirizzo di Dwayne “The Rock” Johnson affinché riprendesse il ruolo di Hobbs in Fast & Furious 10, come riportato in questa notizia:

Fratellino Dwayne… il momento è giunto. Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli ti chiamano zio Dwayne a casa mia. Non passa una festa senza che loro e tu mandiate messaggi di auguri… ma il momento è giunto. Il retaggio attende. Ti dissi anni fa che avrei mantenuto la promessa fatta a Pablo. Giurai che avremmo raggiunto e realizzato il migliore Fast nel finale che è il 10! Te lo dico con amore… ma devi esserci, non lasciare il franchise ad attendere, hai un ruolo molto importante da giocare. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu colga l’occasione e realizzi il tuo destino.

Johnson è rimasto silente, in seguito al messaggio… almeno fino ad ora. Questo il responso ufficiale, in risposta a una domanda specifica all’interno di una intervista della CNN:

Sono rimasto molto sorpreso dal recente post di Vin. Lo scorso giugno, quando io e Vin ci siamo sentiti (non tramite i social media) gliel’ho detto direttamente – e privatamente – che non sarei tornato nel franchise. Sono stato deciso ma cordiale con le mie parole e ho detto che sarei sempre stato supportivo nei confronti del cast e avrei sempre fatto il tifo affinché il franchise avesse successo, ma che non c’erano possibilità che io potessi tornare. Il recente post di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che ha messo in mezzo i suoi bambini nel post, così come la morte di Paul. Lasciali fuori. Ne abbiamo parlato mesi fa e siamo arrivati a un completo chiarimento.
Il mio obiettivo per tutto il tempo era stato di concludere questo meraviglioso viaggio con questo incredibile franchise con grazia e gratitudine. È un peccato che questo dialogo pubblico abbia sporcato le acque. Ad ogni modo, ho fiducia nell’universo di Fast e nella sua abilità di imporsi sempre col pubblico… e auguro davvero ai miei ex colleghi e i membri della troupe la miglior fortuna e il successo col prossimo capitolo.

Fast & Furious 10 sarà l’ultimo?

C’è una cosa interessante tra le righe: Vin Diesel parla di Fast & Furious 10 come del finale. Finora sapevamo che il finale sarebbe stato in due parti, Fast & Furious 10 e 11, ma la star sembra contraddire questo. Staremo a vedere.

Fonte: CNN tramite Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.