Cinema Ultime News

Fast & Furious 10: Dwayne Johnson risponde all’invito di Vin Diesel

Pubblicato il 30 dicembre 2021 di Marco Lucio Papaleo

A novembre, Vin Diesel ha lanciato pubblicamente, via social, un messaggio all’indirizzo di Dwayne “The Rock” Johnson affinché riprendesse il ruolo di Hobbs in Fast & Furious 10, come riportato in questa notizia:

Fratellino Dwayne… il momento è giunto. Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli ti chiamano zio Dwayne a casa mia. Non passa una festa senza che loro e tu mandiate messaggi di auguri… ma il momento è giunto. Il retaggio attende. Ti dissi anni fa che avrei mantenuto la promessa fatta a Pablo. Giurai che avremmo raggiunto e realizzato il migliore Fast nel finale che è il 10! Te lo dico con amore… ma devi esserci, non lasciare il franchise ad attendere, hai un ruolo molto importante da giocare. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu colga l’occasione e realizzi il tuo destino.

Johnson è rimasto silente, in seguito al messaggio… almeno fino ad ora. Questo il responso ufficiale, in risposta a una domanda specifica all’interno di una intervista della CNN:

Sono rimasto molto sorpreso dal recente post di Vin. Lo scorso giugno, quando io e Vin ci siamo sentiti (non tramite i social media) gliel’ho detto direttamente – e privatamente – che non sarei tornato nel franchise. Sono stato deciso ma cordiale con le mie parole e ho detto che sarei sempre stato supportivo nei confronti del cast e avrei sempre fatto il tifo affinché il franchise avesse successo, ma che non c’erano possibilità che io potessi tornare. Il recente post di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che ha messo in mezzo i suoi bambini nel post, così come la morte di Paul. Lasciali fuori. Ne abbiamo parlato mesi fa e siamo arrivati a un completo chiarimento.
Il mio obiettivo per tutto il tempo era stato di concludere questo meraviglioso viaggio con questo incredibile franchise con grazia e gratitudine. È un peccato che questo dialogo pubblico abbia sporcato le acque. Ad ogni modo, ho fiducia nell’universo di Fast e nella sua abilità di imporsi sempre col pubblico… e auguro davvero ai miei ex colleghi e i membri della troupe la miglior fortuna e il successo col prossimo capitolo.

Fast & Furious 10 sarà l’ultimo?

C’è una cosa interessante tra le righe: Vin Diesel parla di Fast & Furious 10 come del finale. Finora sapevamo che il finale sarebbe stato in due parti, Fast & Furious 10 e 11, ma la star sembra contraddire questo. Staremo a vedere.

Fonte: CNN tramite Variety