Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Il teaser dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Il teaser dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Cinema Reviewed segnala un rumor piuttosto interessante: stando ad alcune fonti, il teaser trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà la seconda scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home. L’indiscrezione è stata confermata da Viewer Anon e Big Screen Leaks, che in passato si sono dimostrati affidabili per scoop del genere.

Se fosse vero, si tratterebbe di una mossa alquanto sensata da parte dei Marvel Studios. Sappiamo infatti da tempo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness è collegato sia a WandaVision sia a No Way Home, dove Strange sarà al fianco del Tessiragnatele. Il teaser alla fine di quest’ultimo anticiperebbe la prossima avventura del Mago Supremo, stuzzicando ulteriormente le attese.

La notizia non è ufficiale, quindi prendetela con le pinze. Comunque, non sarebbe la prima volta che i Marvel Studios adottano una strategia del genere: l’avevano fatto anche con Captain America: Il primo Vendicatore, che includeva un teaser di The Avengers. Staremo a vedere.

Intanto, vi ricordo che Spider-Man: No Way Home uscirà il 15 dicembre, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà il 6 maggio 2022.

I tweet

LEGGI ANCHE:

I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI