L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Il teaser dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Il teaser dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Cinema Reviewed segnala un rumor piuttosto interessante: stando ad alcune fonti, il teaser trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà la seconda scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home. L’indiscrezione è stata confermata da Viewer Anon e Big Screen Leaks, che in passato si sono dimostrati affidabili per scoop del genere.

Se fosse vero, si tratterebbe di una mossa alquanto sensata da parte dei Marvel Studios. Sappiamo infatti da tempo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness è collegato sia a WandaVision sia a No Way Home, dove Strange sarà al fianco del Tessiragnatele. Il teaser alla fine di quest’ultimo anticiperebbe la prossima avventura del Mago Supremo, stuzzicando ulteriormente le attese.

La notizia non è ufficiale, quindi prendetela con le pinze. Comunque, non sarebbe la prima volta che i Marvel Studios adottano una strategia del genere: l’avevano fatto anche con Captain America: Il primo Vendicatore, che includeva un teaser di The Avengers. Staremo a vedere.

Intanto, vi ricordo che Spider-Man: No Way Home uscirà il 15 dicembre, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà il 6 maggio 2022.

I tweet

LEGGI ANCHE:

I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.