L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Shang-Chi svilupperà una nuova serie Marvel per Disney+

Il regista di Shang-Chi svilupperà una nuova serie Marvel per Disney+

Di Marco Triolo

Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha firmato un contratto pluriennale con Marvel Studios e Onyx Collective di Hulu. Cretton è già al lavoro su una serie Marvel per Disney+, di cui attualmente non ci sono dettagli. Inoltre, è ufficiale che il regista tornerà a scrivere e dirigere il sequel di Shang-Chi.

L’accordo consentirà a Cretton di sviluppare progetti per Disney+ e varie altre piattaforme. Cretton produrrà i progetti attraverso Family Owned, una nuova compagnia di produzione che sta per lanciare insieme al socio Asher Goldstein. Al centro della loro mission c’è l’idea di sviluppare contenuti, sia per la TV che per il cinema, incentrati su comunità che spesso sono ignorate dalla cultura popolare.

Costruire nuovi mondi

Destin Daniel Cretton ha dichiarato:

Lavorare a Shang-Chi con Kevin [Feige] e la squadra dei Marvel Studios è stato uno dei punti alti della mia vita, e non potrei essere più entusiasta della visione di Tara [Duncan, presidente di Freeform & Onyx] per Onyx Collective. Non vedo l’ora di esplorare nuove storie e costruire nuovi mondi con questa comunità.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha commentato:

Destin è un collaboratore eccezionale, che ha portato una prospettiva e un talento unico a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme sul film e ha così tante idee affascinanti da realizzare su Disney+, perciò siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con lui e non vediamo l’ora di iniziare.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.