L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deep Water salta le sale, su Hulu negli USA e su Prime Video all’estero

Deep Water salta le sale, su Hulu negli USA e su Prime Video all’estero

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deep Water: Il thriller erotico con Affleck e de Armas tolto dal listino

Deep Water il film dei 20th Century Studios/New Regency, tolto dal listino la scorsa settimana dalla Disney, avrà una distribuzione sulle piattaforme streaming.

Negli USA sarà disponibile su Hulu mentre nei territori internazionali su Amazon Prime Video, al momento non sono state fornite delle date.

Secondo le fonti di Deadline, il mercato cinematografico per le pellicole destinate ad un pubblico adulto sta fornendo dei risultati troppo deboli. Non sappiamo quanto la performance di West Side Story di Steven Spielberg, $10.5M nel primo fine settimana, abbia influenzato questa scelta. Ricordiamo che l’unico dramma di successo al box office americano è House of Gucci che ha un incasso totale di $41M.

Ci troviamo in una situazione simile a quella descritta da Affleck nel 2020.

La storia

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’attraente coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto che non diserta la sua famiglia.

Ma quando uno dei suoi ex Malcolm McCrae viene trovato morto, Vic lascia credere all’ultima fiamma della moglie di essere stato il colpevole per mandarlo via. Mentre le voci si diffondono, il confine tra realtà e fantasia comincia a scomparire e Vic si ritrova con le mani sporche di sangue.

Il cast

Affleck e de Armas si stavano frequentando durante la produzione del film (iniziata nel novembre 2019 a New Orleans), i due attori si sono lasciati dopo un anno, nel gennaio del 2021. Completano il cast Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez.

Il romanzo di Patricia Highsmith è stato adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Alla regia Adrian Lyne (Unfaithful – L’amore infedele, Attrazione fatale).

Produttori Garrett Basch e Steven Zaillian, con Guymon Casady e Ben Forkner della Entertainment 360Anthony Katagas (12 Years A Slave) e Arnon Milchan.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.