Deep Water salta le sale, su Hulu negli USA e su Prime Video all’estero

Deep Water salta le sale, su Hulu negli USA e su Prime Video all’estero

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Deep Water: Il thriller erotico con Affleck e de Armas tolto dal listino

Deep Water il film dei 20th Century Studios/New Regency, tolto dal listino la scorsa settimana dalla Disney, avrà una distribuzione sulle piattaforme streaming.

Negli USA sarà disponibile su Hulu mentre nei territori internazionali su Amazon Prime Video, al momento non sono state fornite delle date.

Secondo le fonti di Deadline, il mercato cinematografico per le pellicole destinate ad un pubblico adulto sta fornendo dei risultati troppo deboli. Non sappiamo quanto la performance di West Side Story di Steven Spielberg, $10.5M nel primo fine settimana, abbia influenzato questa scelta. Ricordiamo che l’unico dramma di successo al box office americano è House of Gucci che ha un incasso totale di $41M.

Ci troviamo in una situazione simile a quella descritta da Affleck nel 2020.

La storia

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’attraente coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto che non diserta la sua famiglia.

Ma quando uno dei suoi ex Malcolm McCrae viene trovato morto, Vic lascia credere all’ultima fiamma della moglie di essere stato il colpevole per mandarlo via. Mentre le voci si diffondono, il confine tra realtà e fantasia comincia a scomparire e Vic si ritrova con le mani sporche di sangue.

Il cast

Affleck e de Armas si stavano frequentando durante la produzione del film (iniziata nel novembre 2019 a New Orleans), i due attori si sono lasciati dopo un anno, nel gennaio del 2021. Completano il cast Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez.

Il romanzo di Patricia Highsmith è stato adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Alla regia Adrian Lyne (Unfaithful – L’amore infedele, Attrazione fatale).

Produttori Garrett Basch e Steven Zaillian, con Guymon Casady e Ben Forkner della Entertainment 360Anthony Katagas (12 Years A Slave) e Arnon Milchan.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

Il nipote di Michael Jackson sarà il Re del Pop nel biopic 31 Gennaio 2023 - 11:12

Sarà Jaafar Jackson a interpretare il suo celebre zio nel biopic Michael, diretto da Antoine Fuqua

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI