Disney ha annunciato oggi che il thriller erotico Deep Water dei 20th Century Studios, interpretato da Ben Affleck e Ana de Armas, è stato tolto dal listino.
La pellicola diretta da Adrian Lyne (Unfaithful – L’amore infedele, Attrazione fatale) era prevista per il 14 gennaio negli USA e il 13 gennaio 2022 in Italia.
Lo studio non ha fornito un motivo e non sappiamo se il film riceverà una nuova data di uscita.
Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’attraente coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto che non diserta la sua famiglia.
Ma quando uno dei suoi ex Malcolm McCrae viene trovato morto, Vic lascia credere all’ultima fiamma della moglie di essere stato il colpevole per mandarlo via. Mentre le voci si diffondono, il confine tra realtà e fantasia comincia a scomparire e Vic si ritrova con le mani sporche di sangue.
Affleck e de Armas si stavano frequentando durante la produzione del film (iniziata nel novembre 2019 a New Orleans), i due attori si sono lasciati dopo un anno, nel gennaio del 2021. Completano il cast Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez.
Il romanzo di Patricia Highsmith è stato adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria).
Produttori Garrett Basch e Steven Zaillian, con Guymon Casady e Ben Forkner della Entertainment 360, Anthony Katagas (12 Years A Slave) e Arnon Milchan.
Fonte Deadline