L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Dastmalchian da The Suicide Squad a Boston Strangler

David Dastmalchian da The Suicide Squad a Boston Strangler

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Boston Strangler, il film prodotto da 20th Century Studios insieme alla Scott Free di Ridley Scott. Si tratta di David Dastmalchian, attore visto in Dune e The Suicide Squad, che raggiunge Keira Knightley, Carrie Coon, Alessandro Nivola e Chris Cooper, precedentemente annunciati.

La vera storia di Loretta McLaughlin

Il film racconterà la vera storia di Loretta McLaughlin (Keira Knightley), prima reporter a collegare i delitti dello Strangolatore di Boston, capendo così che erano opera della stessa mano, quella di un serial killer. Il film sarà scritto e diretto da Matt Ruskin, regista de Il coraggio di lottare.
Ridley Scott e Kevin Walsh produrranno per Scott Free, insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara di LuckyChap Entertainment. Le riprese inizieranno di Boston Strangler a Boston in dicembre.

Loretta McLaughlin ebbe un ruolo di primo piano nel caso dello Strangolatore di Boston. Insieme alla collega Jean Cole sfidò il sessismo dei primi anni ’60 per seguire i delitti del serial killer e lavorò senza sosta per tenere informate le donne. La McLaughlin rischiò molto, a livello personale, e scoprì una rete di corruzione che finì per mettere in discussione l’identità dell’assassino, nonostante l’arresto e la successiva confessione di Albert DeSalvo (inchiodato solo dopo la morte e solo per uno degli omicidi, grazie al confronto del DNA trovato sulla scena del delitto con il suo).

Una ricostruzione accurata

Matt Ruskin, nativo di Boston, si è informato andando a intervistare i famigliari della McLaughlin e della Cole ed esaminando le loro ricerche.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.