L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil: Vincent D’Onofrio si complimenta con Charlie Cox per il “ripescaggio”

Daredevil: Vincent D’Onofrio si complimenta con Charlie Cox per il “ripescaggio”

Di Marco Lucio Papaleo

Kevin Feige, lo sappiamo, ha da poco riconfermato Charlie Cox nel ruolo di Daredevil nonostante la chiusura delle serie Netflix in cui compariva e il loro declassamento silente alla non canonicità. Circolano da tempo rumor sul reintegro anche del suo avversario principale, il Wilson “Kingpin” Fisk interpretato da Vincent D’Onofrio, rumor che potrebbero a breve trovare conferma o smentita definitva. Nel frattempo, è proprio D’Onofrio a congratularsi col collega.

In un tweet dal suo account ufficiale, infatti, l’attore scrive:

Sono così contento per Charlie Cox, se lo merita davvero. È un grande attore e un tipo formidabile. Ha messo così tanto nell’interpretare Daredevil in un modo così unico. Adoro questa notizia.

Il tutto condito dall’hashtag #NoFearNoGreedNoEnvy, ovvero Nessuna paura, Nessuna cupidigia, Nessuna invidia.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Dove apparirà Daredevil?

Da tempo si parla della presenza di Cox in Spider-Man no Way Home, mesi fa sono trapelate delle immagini dell’attore nel film. Al momento il suo casting non è stato confermato ufficialmente né dalla Sony né dai Marvel Studios.
Lo stesso Cox è stato vago, suggerendo di non voler rovinare nessuna potenziale sorpresa. La premiere del film è prevista per il 13 dicembre, una conferma della sua presenza dovremmo averla per quella data.

Si mormora di una nuova serie di Daredevil, con gli attori dello show Netflix, ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Secondo le indiscrezioni si tratta di un “soft reboot”.

Da mesi si vocifera la presenza del personaggio in diversi progetti dei Marvel Studios. Come ben sappiamo il personaggio non udente Echo (Alaqua Cox), introdotto in Hawkeye, nei fumetti ha dei legami con Wilson Fisk, alias Kingpin l’acerrimo rivale dell’Uomo senza paura.
Si mormora che il villain interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie di Daredevil su Netflix verrà introdotto questa settimana nello show del MCU. Non sorprenderebbe la presenza di Murdock in quel caso nella serie, inoltre secondo alcune indiscrezioni Cox e altri membri del cast originale di Daredevil potrebbero comparire in Echo, la serie spin-off di Hawkeye.

Un altro progetto di Disney+ in cui Murdock potrebbe apparire è il legal drama She-Hulk, ambientato tra le aule dei tribunali, che introdurrà l’avvocato Jennifer Walters (Tatiyana Maslany).

Fonte: Account Twitter ufficiale di D’Onofrio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.