Daredevil: Vincent D’Onofrio si complimenta con Charlie Cox per il “ripescaggio”

Daredevil: Vincent D’Onofrio si complimenta con Charlie Cox per il “ripescaggio”

Di Marco Lucio Papaleo

Kevin Feige, lo sappiamo, ha da poco riconfermato Charlie Cox nel ruolo di Daredevil nonostante la chiusura delle serie Netflix in cui compariva e il loro declassamento silente alla non canonicità. Circolano da tempo rumor sul reintegro anche del suo avversario principale, il Wilson “Kingpin” Fisk interpretato da Vincent D’Onofrio, rumor che potrebbero a breve trovare conferma o smentita definitva. Nel frattempo, è proprio D’Onofrio a congratularsi col collega.

In un tweet dal suo account ufficiale, infatti, l’attore scrive:

Sono così contento per Charlie Cox, se lo merita davvero. È un grande attore e un tipo formidabile. Ha messo così tanto nell’interpretare Daredevil in un modo così unico. Adoro questa notizia.

Il tutto condito dall’hashtag #NoFearNoGreedNoEnvy, ovvero Nessuna paura, Nessuna cupidigia, Nessuna invidia.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Dove apparirà Daredevil?

Da tempo si parla della presenza di Cox in Spider-Man no Way Home, mesi fa sono trapelate delle immagini dell’attore nel film. Al momento il suo casting non è stato confermato ufficialmente né dalla Sony né dai Marvel Studios.
Lo stesso Cox è stato vago, suggerendo di non voler rovinare nessuna potenziale sorpresa. La premiere del film è prevista per il 13 dicembre, una conferma della sua presenza dovremmo averla per quella data.

Si mormora di una nuova serie di Daredevil, con gli attori dello show Netflix, ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Secondo le indiscrezioni si tratta di un “soft reboot”.

Da mesi si vocifera la presenza del personaggio in diversi progetti dei Marvel Studios. Come ben sappiamo il personaggio non udente Echo (Alaqua Cox), introdotto in Hawkeye, nei fumetti ha dei legami con Wilson Fisk, alias Kingpin l’acerrimo rivale dell’Uomo senza paura.
Si mormora che il villain interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie di Daredevil su Netflix verrà introdotto questa settimana nello show del MCU. Non sorprenderebbe la presenza di Murdock in quel caso nella serie, inoltre secondo alcune indiscrezioni Cox e altri membri del cast originale di Daredevil potrebbero comparire in Echo, la serie spin-off di Hawkeye.

Un altro progetto di Disney+ in cui Murdock potrebbe apparire è il legal drama She-Hulk, ambientato tra le aule dei tribunali, che introdurrà l’avvocato Jennifer Walters (Tatiyana Maslany).

Fonte: Account Twitter ufficiale di D’Onofrio

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI