Orfani di Y: L’ultimo uomo? Da Hulu arriva una serie con una premessa simile ma toni completamente diversi. Si tratta della dark comedy post-apocalittica Creamerie, ambientata in un futuro in cui una pandemia ha spazzato via tutti gli uomini… o quasi. Ecco il trailer.
Creata da J.J. Fong, Roseanne Liang, Perlina Lau e Ally Xue, e interpretata da Xue, Fong, Lau e Jay Ryan, Creamerie è prodotta in Nuova Zelanda e racconta del nuovo ordine mondiale progettato dalle donne rimaste senza uomini dopo una pandemia.
Una dark comedy post-apocalittica ambientata in un futuro non troppo distante, Creamerie si ambienta dopo che un’epidemia virale ha spazzato via tutti gli uomini, portando a un nuovo ordine mondiale progettato dalle donne. In poche settimane, la pandemia ha spazzato via il 99% degli uomini. Il restante 1% è stato spedito in una struttura in Nuova Zelanda, ma non è sopravvissuto. O forse sì? Creamerie prende il via otto anni dopo questa quasi-estinzione di massa.
Non ci sono per ora notizie sulla sua distribuzione nel nostro paese, ma, essendo Hulu, la serie dovrebbe arrivare su Disney+. Vi terremo aggiornati.