Cobra Kai 4: Johnny Lawrence chiede un salto di fede nella nuova clip

Cobra Kai 4: Johnny Lawrence chiede un salto di fede nella nuova clip

Di Marco Triolo

In attesa dell’arrivo su Netflix della quarta stagione di Cobra Kai, previsto per il 31 dicembre, ecco una nuova clip incentrata su Johnny Lawrence e i suoi metodi di insegnamento alquanto particolari. Ieri abbiamo visto un’altra clip, incentrata invece su una lezione di Daniel LaRusso, che potete recuperare QUI.

Come sappiamo, nella quarta stagione Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) si sono alleati per sfidare il Cobra Kai, ora controllato da John Kreese (Martin Kove) e Terry Silver (Thomas Ian Griffith, di ritorno da Karate Kid III), all’All Valley Karate Tournament. Ecco la sinossi:

Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Quando Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo mentre Robby punta tutto su Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area?

Il cast

Il cast di Cobra Kai include William Zabka, Ralph Macchio, Martin Kove, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzo, Vanessa Rubio e Peyton List. La serie è stata creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

Vi invitiamo a leggere la recensione (senza spoiler!) di DocManhattan e a rivedere il trailer di Cobra Kai 4.

LEGGI ANCHE

Reboot: Hulu cancella la serie di Steven Levitan dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 13:00

La serie dal creatore di Modern Family, incentrata sulla realizzazione del reboot di una sit-com anni 2000, verrà proposta ad altre piattaforme

Lasciami entrare, Showtime cancella la serie dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 10:00

Showtime ha deciso di cancellare Lasciami entrare e American Gigolo. Abbandonato anche il progetto di Three Women.

The Mandalorian 3, ecco un nuovo spot 31 Gennaio 2023 - 9:00

È disponibile un nuovo spot di The Mandalorian 3 che mostra Din Djarin e Grogu continuare la loro avventura.

L’amica geniale: Irene Maiorino e Alba Rohrwacher nella prima foto della stagione 4 30 Gennaio 2023 - 17:48

Le due attrici saranno Lila Cerullo ed Elena "Lenù" Greco nella quarta e ultima stagione de L'amica geniale

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI