L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Noth: le protagoniste di Sex and the City prendono le distanze

Chris Noth: le protagoniste di Sex and the City prendono le distanze

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Chris Noth, attore celebre per i suoi ruoli in Sex and the City e The Good Wife, è stato recentemente accusato di molestie sessuali da due donne (QUI trovate maggiori dettagli).

La cosa sta ovviamente avendo ripercussioni sulla sua carriera, Noth era apparso di recente in uno spot della compagnia di attrezzature sportive Peloton, una strizzata d’occhio verso una scena del primo episodio di And Just Like That… (potete saperne di più QUI se avete già visto l’episodio o non temete gli spoiler), ma la pubblicità è stata subito cancellata.
L’attore è stato anche rimosso dal cast di The Equalizer, la serie targata CBS.

Le protagoniste di Sex and the City prendono le distanze

Adesso arrivano anche le dichiarazioni di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che hanno pubblicato sui social le seguenti parole:

Siamo infinitamente tristi nell’apprendere delle accuse rivolte a Chris Noth. Siamo sempre dalla parte delle donne che hanno deciso di farsi avanti, condividendo le loro esperienze dolorose. Comprendiamo che deve trattarsi di una cosa sul serio difficile da fare e siamo grate nei loro confronti per averlo fatto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Uncharted – Tom Holland all’avventura nei nuovi spot con scene inedite 24 Gennaio 2022 - 8:45

Sono disponibili i primi due spot di Uncharted, che includono varie scene inedite con Tom Holland, Mark Wahlberg e gli altri.

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.