Il 16 dicembre Chi Ha Incastrato Babbo Natale?, il nuovo film di Alessandro Siani, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vederlo, ecco un’offerta che, citando un famoso film, non potete assolutamente rifiutare!
In linea con lo spirito del Natale, siamo qui per regalarvi gli inviti (validi per due persone) per la prima del film che si terrà il 16 dicembre alle 20:00 (nelle sale del circuito UCI) e alle 20:30 (nelle sale del circuito The Space) nei seguenti cinema:
Per ottenere il vostro invito non dovete fare altro che CLICCARE su questo link, registrarvi, scegliere il cinema che vi interessa, inserendo la vostra email.
A seguito della registrazione riceverete tutte le info riguardanti la ricezione dei 2 biglietti omaggio e la modalità di ingresso al cinema.
Ecco la trama del film, che vede nel cast Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro.
La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.