Cinema netflix

Dopo il successo di Bruised, Halle Berry e Netflix siglano un accordo per altri progetti

Pubblicato il 01 dicembre 2021 di Filippo Magnifico

Bruised – Lottare per vivere, il film che segna l’esordio alla regia di Halle Berry, ha da poco fatto il suo debutto su Netflix, dimostrandosi un grandissimo successo.

Non solo si è confermato il film più visto sulla piattaforma nell’ultima settima negli USA ma è stato anche il secondo film in lingua inglese più visto nel mondo, con ben 47.700.000 ore di visualizzazioni nei primi cinque giorni.
Un risultato decisamente soddisfacente, che ha spinto Netflix a siglare un nuovo accordo con Halle Berry per la realizzazione di altri progetti, che potrebbero vedere l’attrice coinvolta anche solo come produttrice.

Ricordiamo che nel futuro dell’attrice ci sono già due titoli destinati alla piattaforma: The Mothership di Matt Charman e Our Man From Jersey, dove la vedremo al fianco di Mark Wahlberg. Titoli che, precisiamo, non sono compresi nel nuovo accordo.

La trama di Bruised

Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta (Shamier Anderson) la nota e le promette il ritorno sull’ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato.

Nel cast del film troviamo anche Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson.

Fonte: Deadline