Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set
Sul set di Batgirl è stato festeggiato il compleanno di Brendan Fraser, interprete dell’antagonista Firefly: i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah l’hanno sorpreso con una torta piena di candeline, insieme alla troupe.
L’attore si è commosso, e la scena è molto tenera. È infatti noto che Brendan Fraser abbia attraversato un periodo difficile negli anni Duemila: oltre a diversi problemi fisici (ha subìto vari interventi a causa degli stunt), ci sono stati la morte della madre e le accuse di molestie sessuali a Philip Berk, capo della Hollywood Foreign Press Association, in seguito alle quali la sua carriera ha imboccato il declino. Tutto questo l’ha portato a soffrire di depressione.
Ora, però, la situazione è cambiata. Fraser lavora nella serie Doom Patrol, è stato scritturato nei nuovi film di Aronofski e Scorsese, e presta il volto a un supervillain DC in Batgirl. Questa celebrazione sul set pare l’emblema di un nuovo corso nella sua vita, come tutti ci auguriamo che sia.
Batgirl uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2022. Troverete la foto e il video qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl
– Il primo concept art di Batgirl
Per il momento, nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth) e Brendan Fraser (Firefly).
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.
La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.
Fonte: ComicBook.com