L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Phone: Universal rinvia l’horror con Ethan Hawke all’estate 2022

Black Phone: Universal rinvia l’horror con Ethan Hawke all’estate 2022

Di Marco Triolo

Universal Pictures sta cautamente cominciando a rinviare qualche titolo, probabilmente in vista di nuovi picchi dell’epidemia di Covid dovuti alla variante Omicron. Giorni fa abbiamo saputo dello spostamento di Ambulance dal 18 febbraio all’8 aprile. Ora giunge voce che Black Phone, l’horror di Scott Derrickson prodotto da Blumhouse, è stato spostato dal 4 febbraio al 24 giugno. Da noi il film è previsto per il 3 marzo, ma a questo punto non sappiamo se arriverà ugualmente in quella data.

Il 24 giugno 2022, Black Phone se la vedrà con il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. Il 4 febbraio invece restano Moonfall di Roland Emmerich (Lionsgate) e Jackass Forever (Paramount).

Derrickson ha adattato un racconto di Joe Hill, figlio di Stephen King e autore di Horns, Nell’erba alta e Locke & Key, insieme all’abituale collaboratore C. Robert Cargill. QUI il trailer del film.

La trama

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

Hawke affianca nel cast Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e James Ranson.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.