La terza stagione di Batwoman farà il suo ritorno su The CW il 12 gennaio e porterà con sé il debutto di una nuova villain, Pamela Isley alias Poison Ivy. Come sappiamo, sarà interpretata da Bridget Regan (Jane the Virgin). Ecco il teaser…
The seeds have been planted…new villains emerge 🌿👀🃏 @BridgetRegan @NickCreegan
Destiny awaits in Gotham when all-new episodes of #Batwoman return Wednesday, January 12th! pic.twitter.com/9M8IxylepT
— CW18 Milwaukee (@CW18Milwaukee) December 21, 2021
Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose, e poi da Wallis Day. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.
Dalla seconda stagione, Javicia Leslie interpreta Kate Ryan, che ha raccolto il testimone di Kate diventando la nuova Batwoman. Shivani Ghai è l’antagonista Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreta un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presta il volto a Ocean. Alex Morf è invece Victor Szasz, mentre Bridget Regan presta il volto a Poison Ivy.
Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.