L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Blood: Jennifer Lawrence e Adam McKay insieme per un film sullo scandalo Theranos

Bad Blood: Jennifer Lawrence e Adam McKay insieme per un film sullo scandalo Theranos

Di Marco Triolo

Dopo Don’t Look Up, film Netflix che funge da satira sul riscaldamento globale (QUI il trailer), la star Jennifer Lawrence e il regista Adam McKay torneranno a collaborare per Bad Blood, film ispirato alla vera storia di Elizabeth Holmes e della sua compagnia Theranos. La start-up, fondata nei primi anni 2000, prometteva di rivoluzionare le analisi del sangue con una nuova tecnologia che avrebbe permesso di realizzarle con l’uso di poche gocce, ma fu infine smascherata come una frode dal Wall Street Journal e dal giornalista John Carreyrou, dal cui libro, Bad Blood: Secrets and Lies in a Silicon Valley Start Up, sarà tratto il film.

Bad Blood sarà co-prodotto da Apple Studios e Legendary Entertainment, che lo aveva vinto nel 2016 dopo un’asta. A produrre ci sarà anche Original films. E inoltre Jennifer Lawrence e Justine Polsky con la loro Excellent Cadaver, la Hyperobject Industries di Adam McKay e Kevin Messick, nonché Will Ferrell con Gary Sanchez Productions, compagnia fondata con McKay (con il quale Ferrell ha poi rotto; il regista ne ha parlato di recente).

Elizabeth Holmes

Nel frattempo, Elizabeth Holmes è sotto processo per le accuse di frode nei confronti degli investitori e dei pazienti a proposito delle capacità della tecnologia ideata da Theranos. Nel 2015, Forbes l’aveva definita la più giovane e ricca miliardaria self-made in America, sulla base del fatto che il valore della compagnia era stato valutato sui 9 miliardi di dollari. Già l’anno dopo, le accuse l’aveva però condotta praticamente sul lastrico.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett – Un poster anche per Thundercat 25 Gennaio 2022 - 12:30

Il nuovo character poster di The Book of Boba Fett è dedicato al "chirurgo" transumanista interpretato da Thundercat.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.