Atlanta: nuovo teaser trailer per la stagione 3

Atlanta: nuovo teaser trailer per la stagione 3

Di Marco Triolo

FX ha finalmente svelato il teaser trailer della stagione 3 di Atlanta, che arriverà in USA il 24 marzo. Per la verità avevamo già visto un breve teaser, ma questo mostra decisamente di più…

Il 24 marzo FX manderà in onda due episodi, che saranno poi distribuiti in streaming su Hulu il giorno dopo. La terza stagione sarà costituita da dieci episodi. Le prime due sono disponibili in USA su Hulu e nel resto del mondo su Disney+, Italia compresa. Resta da vedere se la terza arriverà subito anche da noi o se dovremo aspettare.

La trama della nuova stagione

Nei nuovi episodi seguiremo Paper Boi (Brian Tyree Henry) in tour in Europa insieme al manager e cugino Earn (Donald Glover), al coinquilino Darius (LaKeith Stanfield) e alla ragazza di Earn, Van (Zazie Beetz). I quattro dovranno abituarsi a vivere da outsider e a gestire il successo a cui tanto aspiravano.

Una lunga attesa

Le riprese della stagione 3 di Atlanta si sono svolte in diverse location in Europa, tra cui Parigi e Amsterdam. La lavorazione era in corso a marzo 2020, quando la pandemia costrinse FX a bloccarla.

Il cast di Atlanta

La serie è interpretata da Bryan Tyree Henry, Donald Glover (anche creatore), Zazie Beetz e LaKeith Stanfield. Hiro Murai ha diretto quasi tutti gli episodi.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI