L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atlanta: annunciata finalmente la data della stagione 3

Atlanta: annunciata finalmente la data della stagione 3

Di Marco Triolo

Finalmente FX ha annunciato la data di debutto della terza stagione di Atlanta, che arriverà praticamente quattro anni dopo la conclusione della seconda: il 24 marzo 2022. FX manderà in onda due episodi che saranno poi distribuiti in streaming su Hulu il giorno dopo. Un nuovo teaser trailer dovrebbe arrivare il giorno di Natale, durante la diretta delle partite NBA su ESPN e ABC. QUI il precedente.

La terza stagione sarà costituita da dieci episodi. Le prime due sono disponibili in USA su Hulu e nel resto del mondo su Disney+, Italia compresa. Resta da vedere se la terza arriverà subito anche da noi o se dovremo aspettare.

Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di ritornare ad Atlanta con una nuova stagione dal 24 marzo. Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e il cast stellare hanno realizzato una stagione sinonimo dell’eccellenza che rende Atlanta così grande.

La trama della nuova stagione

Nei nuovi episodi seguiremo Paper Boi (Brian Tyree Henry) in tour in Europa insieme al manager e cugino Earn (Donald Glover), al coinquilino Darius (LaKeith Stanfield) e alla ragazza di Earn, Van (Zazie Beetz). I quattro dovranno abituarsi a vivere da outsider e a gestire il successo a cui tanto aspiravano.

Una lunga attesa

Le riprese della stagione 3 di Atlanta si sono svolte in diverse location in Europa, tra cui Parigi e Amsterdam. La lavorazione era in corso a marzo 2020, quando la pandemia costrinse FX a bloccarla.

Il cast di Atlanta

La serie è interpretata da Bryan Tyree Henry (nei panni del rapper Paper Boi, lo si vede anche nel teaser), Donald Glover (anche creatore), Zazie Beetz e LaKeith Stanfield. Hiro Murai ha diretto quasi tutti gli episodi.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.