L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Svelato il ruolo di Bill Murray?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Svelato il ruolo di Bill Murray?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prima occhiata a Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Bill Murray ha già confermato la sua presenza in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma ora The Illuminerdi sostiene di aver scoperto quale ruolo interpreterà.

Stando a questo rumor, Bill Murray presterà il volto a Krylar, un K’aitiano del pianeta K’ai, che fa parte del Microverso (ovvero il Regno Quantico, come lo chiamano nei film). Krylar è apparso una sola volta nei fumetti, in The Incredible Hulk #156, e non ha mai interagito con Ant-Man. Ciononostante, il personaggio potrebbe essere adattato alle esigenze del sequel, magari con finalità umoristiche: possiamo immaginare che Scott Lang e Hope Van Dyne viaggeranno a lungo nel Regno Quantico, magari visitando anche il pianeta K’ai. A intuito, è verosimile che non sia un grosso ruolo… ammesso e non concesso che l’indiscrezione sia credibile. Staremo a vedere.

Comunque, Ant-Man and the Wasp: Quantumania potrebbe essere ricco di sorprese: di recente vi abbiamo riportato una voce secondo cui nel film debutterà persino M.O.D.O.K., ma è presto per dire se sia vero. Di certo, questo sequel introdurrà la versione originale di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), dopo che in Loki abbiamo visto una delle sue varianti, Immortus.

L’uscita è attesa per il 28 luglio 2023. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Bill Murray conferma che sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Kevin Feige spiega i rinvii dei prossimi film Marvel

Corey Stoll tornerà nel sequel

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.