ANiME GENERATION: Yamato Video lancia il canale tematico su Prime Video

ANiME GENERATION: Yamato Video lancia il canale tematico su Prime Video

Di Marlen Vazzoler

Il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese debutta oggi su Amazon Prime Video nella sezione Channels. Stiamo parlando di ANiME GENERATION il canale lanciato da Yamato Video.

ANiME GENERATION offrirà una catalogo variegato, dai classici intramontabili come Mazinga e Daltanious, ai campioni degli sport come Rocky Joe e Mimì, ai grandi classici come Lady Oscar, Lupin III, Georgie, Ken il guerriero e Lamù alle serie più adrenaliniche come Yu Yu Hakusho, I Cavalieri dello Zodiaco.

Dai simulcast in contemporanea col Giappone come i recenti Fire Force, Danmachi, Assassination Classroom alle ultime produzioni doppiate in italiano come Arte, Haikyuu!!, Mix: Meisei story, Beelzebub, Terror in resonance, Assassination classroom, Cells at work e molti altri.

Dal comunicato:

Il lancio di ANiME GENERATION su Amazon Prime Video Channels in Italia è un ulteriore passo in avanti per la sempre più ampia diffusione dei prodotti animati di provenienza nipponica che tanto successo riscontrano nel nostro paese. L’animazione giapponese ha difatti trovato sempre terreno fertile in Italia, dall’approdo sulle TV nazionali dalla seconda metà degli anni ’70, fino alla sempre più massiccia presenza nei palinsesti televisivi, alla diffusione dei prodotti Home-video e al successivo exploit sui servizi di streaming video.

Il costo:

ANiME GENERATION è disponibile su Amazon Prime Video Channels al prezzo lancio di €4.99 al mese. I clienti Prime potranno abbonarsi senza scaricare una app ulteriore, ma visitando amazon.com/channels. L’abbonamento ai canali può essere annullato in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il trailer ufficiale della stagione 2 8 Febbraio 2023 - 20:00

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

Apple TV+ rinnova Tehran per la stagione 3, Hugh Laurie nel cast 8 Febbraio 2023 - 19:15

Hugh Laurie è la nuova aggiunta al cast di Tehran, la serie israeliana Apple TV+. Le riprese della stagione 3 sono già iniziate

Star Trek: Picard 3 andrà sia su Prime Video che Paramount+ 8 Febbraio 2023 - 18:30

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard verrà distribuita simultaneamente da Prime Video e Paramount+

Prime Video prepara una serie action diretta da Michael Bay 8 Febbraio 2023 - 16:15

Sarà incentrata su un cacciatore di taglie in rotta di collisione con un cartello messicano, e creata da Joe Barton

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI