L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
And Just Like That… e quel personaggio uscito di scena che ha causato un crollo in borsa

And Just Like That… e quel personaggio uscito di scena che ha causato un crollo in borsa

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Torniamo a parlare di And Just Like That…, il revival di Sex and the City, che ha da poco fatto il suo debutto su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.
Nei primi episodi delle serie ci è stato spiegato il motivo per cui Kim Cattrall, o per meglio dire la sua Samantha, non è tornata al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Ma è anche vero che il primo episodio della serie ha lasciato il pubblico a bocca aperta per una clamorosa uscita di scena.

La morte di Mr. Big e il crollo di Peloton

Alla fine del primo episodio abbiamo assistito alla morte di Mr. Big/John James Preston (Chris Noth) tra le braccia di sua moglie Carrie (Sarah Jessica Parker).

Un’uscita di scena che ha sconvolto i fan e che ha anche causato non pochi problemi per l’azienda Peloton. Mr. Big, infatti, è morto dopo un intenso allenamento sulla sua cyclette Peloton, e in molti hanno considerato proprio quello il motivo del suo decesso.
Come conseguenza, Peloton ha registrato un crollo del valore delle sue azioni. L’azienda è dovuta correre subito ai ripari attraverso un comunicato ufficiale, che ha visto il coinvolgimento della cardiologa Suzanne Steinbaum:

Sono sicura che i fan di Sex and the city, proprio come me, siano rattristati per la morta di Mr. Big a causa di un attacco cardiaco. Molte persone definirebbero il suo stile di vita stravagante, tra cocktail, sigari e bistecche ed era un soggetto a rischio dopo i problemi avuti nella stagione 6. Queste scelte di vita e, forse, anche i precedenti riscontrati nella sua famiglia che spesso rappresentano un campanello di allarme, sono stati probabilmente causa della sua morte. Usare una Peloton Peloton potrebbe persino aver ritardato l’evento.

Lo spot con Chris Noth (e Ryan Reynolds)

Non solo, nel fine settimana la Peloton, con quello che si potrebbe definire un colpo di genio, ha diffuso uno spot in cui si può vedere Mr. Big, sempre interpretato da Chris Noth, vivo e vegeto.
Il video in questione è stato realizzato dalla Maximum Effort di Ryan Reynolds e vede la collaborazione anche di Jess King, istruttrice di Peloton e volto dell’azienda (presente anche nell’episodio di And Just Like That…). Quella che sentite in sottofondo è proprio la voce di Reynolds, che ci ricorda tutti i benefici dell’attività fisica (con Peloton)…

And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.
Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

La produzione

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.