And Just Like That…, il revival di Sex and the City, ha da poco fatto il suo debutto su HBO ed HBO Max oltreoceano (da noi la serie è arrivata su Sky e in streaming su NOW) e ha già segnato un record, confermandosi come la nuova serie più vista nelle prime 24 ore dal debutto.
Nello specifico And Just Like That… rientra nei primi 10 migliori debutti – tra film e serie TV – di HBO Max e si è inoltre confermata come la serie più vista tra i nuovi abbonati, che quindi si sono iscritti spinti dalla curiosità.
LEGGI ANCHE: And Just Like That: “Era il momento giusto” per il ritorno di Sex and the City
And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.
Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.
Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.
Fonte: The Wrap