SerieTV News Poster & Immagini netflix
LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di After Life
Netflix ha annunciato che la terza stagione di After Life uscirà il prossimo 14 gennaio sulla piattaforma on-line, e sarà anche l’ultima.
Possiamo quindi immaginare che Ricky Gervais – sceneggiatore, regista e protagonista della serie – abbia avuto modo di chiudere la storia come desiderava, o quantomeno di darle una conclusione appropriata. Per l’occasione, è stato pubblicato un poster che ritrae Tony con il suo amato cane Brandy. La tagline recita “Ogni fine è un nuovo inizio”.
Potrete vedere la locandina qui di seguito.
Official Artwork for #AfterLife3
On Netflix around the world 🌍
Friday 14th January pic.twitter.com/oASdbS2tz4— Ricky Gervais (@rickygervais) December 14, 2021
GUARDA ANCHE: Un video con gli errori sul set della stagione 2
Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.
Il resto del cast include Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life on The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life on The Road).
Dalla mente creativa di Ricky Gervais, After Life è la storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l’improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.
After Life, composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista indiscusso della serie. Meglio conosciuto in televisione per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais sarà anche il produttore esecutivo di After Life insieme Duncan Hayes. La serie è prodotta da Charlie Hanson.
La prima stagione di After Life è composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Ricky Gervais è anche produttore esecutivo insieme al suo storico collaboratore Charlie Hanson. Il comico inglese è noto soprattutto per The Office, The Ricky Gervais Show, Extra e Life’s Too Short.
Fonte: Twitter