L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder posta un video con il volume di Final Crisis e riaccende la speranza nei fan

Zack Snyder posta un video con il volume di Final Crisis e riaccende la speranza nei fan

Di Marco Triolo

Zack Snyder è ormai un maestro nel seminare indizi e easter egg per i fan attraverso i social, e l’ha rifatto (?) con un video per il Giorno del Ringraziamento, in cui appare sullo sfondo una cosa che ha messo in allerta i fan dei suoi film DC.

Il video, postato sul social network Vero, mostra il tacchino che la famiglia Snyder si è spazzolata durante il pranzo del Thanksgiving. Dietro al tacchino possiamo vedere, fuori fuoco, il volume Absolute Final Crisis, che racchiude l’evento DC Final Crisis, con sopra quelli che sembrano due quaderni di appunti. Ecco uno screenshot del video:

Ora: è altamente improbabile, arrivati a questo punto, che Warner Bros. sia in procinto di ritrattare di nuovo tutto e affidare a Zack Snyder nuovi film del DCEU. Il post di Snyder sembra più un gioco, un easter egg per soli fan, appunto.

Final Crisis

Uscito nel 2008/2009, il crossover Final Crisis era incentrato sulla scoperta della famigerata equazione Anti-Vita da parte di Darkseid, che la usava per schiavizzare la popolazione della Terra. Il villain viene in seguito sconfitto dagli eroi DC, ma nella battaglia Batman perde la vita.

Snyder ha fatto capire in passato che il suo piano a lungo termine per l’universo cinematografico DC era quello di arrivare a Final Crisis. Per questo – e per un recente tweet dell’artista Clay Staub, che mostrava un disegno di Darkseid e Desaad con l’hashtag #ZackSnydersJusticeLeague – i fan si sono galvanizzati.

Staub ha in seguito detto che lo sketch era stato da lui disegnato durante la visione, appunto, di Zack Snyder’s Justice League. Eppure per alcuni queste sono prove sufficienti dell’arrivo di qualcosa di grosso in casa DC…

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.