Zack Snyder posta un video con il volume di Final Crisis e riaccende la speranza nei fan

Zack Snyder posta un video con il volume di Final Crisis e riaccende la speranza nei fan

Di Marco Triolo

Zack Snyder è ormai un maestro nel seminare indizi e easter egg per i fan attraverso i social, e l’ha rifatto (?) con un video per il Giorno del Ringraziamento, in cui appare sullo sfondo una cosa che ha messo in allerta i fan dei suoi film DC.

Il video, postato sul social network Vero, mostra il tacchino che la famiglia Snyder si è spazzolata durante il pranzo del Thanksgiving. Dietro al tacchino possiamo vedere, fuori fuoco, il volume Absolute Final Crisis, che racchiude l’evento DC Final Crisis, con sopra quelli che sembrano due quaderni di appunti. Ecco uno screenshot del video:

Ora: è altamente improbabile, arrivati a questo punto, che Warner Bros. sia in procinto di ritrattare di nuovo tutto e affidare a Zack Snyder nuovi film del DCEU. Il post di Snyder sembra più un gioco, un easter egg per soli fan, appunto.

Final Crisis

Uscito nel 2008/2009, il crossover Final Crisis era incentrato sulla scoperta della famigerata equazione Anti-Vita da parte di Darkseid, che la usava per schiavizzare la popolazione della Terra. Il villain viene in seguito sconfitto dagli eroi DC, ma nella battaglia Batman perde la vita.

Snyder ha fatto capire in passato che il suo piano a lungo termine per l’universo cinematografico DC era quello di arrivare a Final Crisis. Per questo – e per un recente tweet dell’artista Clay Staub, che mostrava un disegno di Darkseid e Desaad con l’hashtag #ZackSnydersJusticeLeague – i fan si sono galvanizzati.

Staub ha in seguito detto che lo sketch era stato da lui disegnato durante la visione, appunto, di Zack Snyder’s Justice League. Eppure per alcuni queste sono prove sufficienti dell’arrivo di qualcosa di grosso in casa DC…

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI