L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Welcome to Rivervale: la trama del primo episodio della stagione 6 di Riverdale

Welcome to Rivervale: la trama del primo episodio della stagione 6 di Riverdale

Di Filippo Magnifico

La stagione 6 di Riverdale farà il suo debutto negli Stati Uniti su The CW il prossimo 16 novembre, con un episodio intitolato “Welcome to Rivervale”.
Ecco la trama della premiere, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e diretta da Gabriel Correa.

Dopo l’esplosione con cui si è conclusa la stagione 5, arriva l’alba nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe essere. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la power couple della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) sono andati a convivere. Ma con Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede di tornare ai “vecchi tempi”, questa serenità è destinata a non durate. E in che modo potrebbero essere sopravvissuti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)? Fanno parte del cast anche Vanessa Morgan, Casey Scott, Drew Ray Tanner e Madchen Amick.

Il crossover con Sabrina

Come sappiamo, Kiernan Shipka tornerà ad interpretare Sabrina nella stagione 6, ma per il suo esordio si dovrà attendere il sesto episodio.

Riverdale va in onda su The CW in America e arriva nel resto del mondo su Netflix, entrambe le serie sono prodotte da Warner Bros. Television e tratte da fumetti della Archie Comics, nel cui universo le cittadine di Riverdale e Greendale sono vicine. Inoltre, tutte e due le serie sono state sviluppate da Robert Aguirre-Sacasa. Insomma, era solo questione di tempo.

Il cast

Riverdale è interpretata da KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Cole Sprouse in quelli di Jughead Jones, Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper e Camila Mendes in quello di Veronica Lodge. E inoltre Mädchen Amick, Madelaine Petsch, Skeet Ulrich e Chris Mason.

Fonte: ComicBook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.