L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: Joe Exotic ha il cancro e sta chiedendo clemenza

Tiger King: Joe Exotic ha il cancro e sta chiedendo clemenza

Di Marco Triolo

Joe Exotic, protagonista della docuserie Netflix Tiger King, ha rivelato di avere un “cancro aggressivo” alla prostata. Exotic, attualmente detenuto presso il Federal Medical Center di Fort Worth, Texas, dove sta scontando una pena di 22 anni per aver assunto un killer per tentare di uccidere la rivale Carole Baskin e per altri crimini legati a violazioni sulle leggi per la protezione degli animali selvatici, sta ora chiedendo di essere rilasciato di prigione.

Joe Exotic, all’anagrafe Joseph Maldonado-Passage, ha rivelato la drammatica diagnosi in un post su Instagram, in cui si legge che “i dottori mi hanno chiamato oggi per dirmi che la biopsia della mia prostata ha rivelato un cancro aggressivo”. E inoltre:

Sto ancora aspettando i risultati di altri test. A questo punto non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole farà festa per questo! Quello di cui ho bisogno è che il mondo chieda a gran voce il mio rilascio, hanno le prove della mia innocenza! E non c’è ragione per cui il procuratore distrettuale dovrebbe tirare per le lunghe questa storia. Così potrei andare a casa, curarmi da solo e godere della vita che mi resta con i miei cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Exotic (@joe_exotic)

La saga continua

Exotic ha cercato di ottenere la grazia da Donald Trump e poi da Joe Biden, fallendo in entrambi i casi. Nel frattempo, Netflix ha prodotto una seconda stagione di Tiger King, che arriverà il 17 novembre e ha già spinto Carole Baskin a fare causa alla compagnia. QUI ne potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.