L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, il film in 2 parti sul figlio di Meliodas su Netflix nel 2022

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, il film in 2 parti sul figlio di Meliodas su Netflix nel 2022

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement su Netflix nel 2021, poster e teaser sottotitolato

Nel 2022 arriverà in tutto il mondo su Netflix la prima parte del lungometraggio animato Nanatsu no Taizai: Ensa no Edinburgh (The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh), avente per protagonista Tristan, il figlio di Meliodas.

Nel numero 50/2021 della rivista Weekly Shonen Magazine è stato rivelato che il soggetto è opera di Nakaba Suzuki, autore del fumetto giapponese The Seven Deadly Sins pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics.

L’opera potrebbe servire da ponte tra il manga di The Seven Deadly Sins e il seguito Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi), avente per protagonista Percival. In Italia il seguito è sempre pubblicato da Star Comics.

Nel marzo del 2020 era stato inizialmente annunciato che Apocalypse avrebbe avuto aver avuto Tristan come protagonista. Poi il focus è cambiato su Percival come mostra questo PV pubblicato a gennaio 2021, in occasione del lancio del manga.

Il trailer

Questa è la prima opera del franchise ad essere realizzata in 3DCG:

Se pensavamo che la serie avesse toccato il fondo con l’orrenda animazione della terza stagione, questo trailer ci mostra purtroppo come il franchise raggiungerà una nuova nota negativa.

La sinossi:

Dopo aver venduto oltre 37 milioni di copie e aver vinto alla 39a edizione dei Kodansha Manga Award il premio nella categoria dedicata ai bambini, il bestseller The Seven Deadly Sins (di Nakaba Suzuki) dà vita a uno spin off sotto forma di film anime su un soggetto originale dello stesso Suzuki. La trama divisa in due parti segue le vicende di Tristan, figlio di Meliodas ed Elizabeth, i protagonisti di The Seven Deadly Sins.
Tristan eredita il potere del Clan delle Dee ed è in grado di curare ferite e lesioni, ma finisce spesso col fare del male agli altri perché non riesce a controllare il suo potere del Clan dei Demoni. Per proteggere la famiglia, Tristan parte per il castello di Edimburgo incontrando nuovi amici.

Lo staff

Diretto da Bob Shirahata (Aguu: Tensai Ningyou), con Noriyuki Abe (Arslan Senki) nel ruolo di chief director, il film è sceneggiato da Rintarou Ikeda.

L’animazione è opera di Alfred Imageworks e Marvy Jack.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Encanto, Dune supera i $100M, House Of Gucci miglior apertura in 2 anni per un dramma 28 Novembre 2021 - 21:57

Encanto al primo posto al Box Office USA, Dune supera i $100M e diventa il film di maggior successo della WB, House Of Gucci miglior apertura in 2 anni per un dramma

Brasile: Lo stato del Maranhão usa Spider-Man per promuovere la vaccinazione 28 Novembre 2021 - 20:03

Lo stato del Maranhão, Brasile, ha usato Spider-Man in un video per promuovere la vaccinazione

Cowboy Bebop: Un dietro le quinte sul live action, dedicato a Ed 28 Novembre 2021 - 20:00

Nel dietro le quinte dedicato alla serie live action di Cowboy Bebop, si discute dell'entrata in scena di Ed interpretato dall'attore Eden Perkins

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.