L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show e la morte di [SPOILER], il commento di Jennifer Aniston

The Morning Show e la morte di [SPOILER], il commento di Jennifer Aniston

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

L’ultimo episodio della seconda stagione di The Morning Show, da poco disponibile su Apple TV+, ha lasciato il pubblico letteralmente a bocca aperta.
Un personaggio, infatti, è uscito di scena e non si tratta di una figura minore. Stiamo infatti parlando di Mitch Kessler, interpretato da Steve Carell.
Kessler è morto in un incidente, la sua auto è precipitata in un burrone e la cosa è avvenuta dopo che sono emersi nuovi dettagli sui suoi comportamenti decisamente non appropriati e particolarmente tossici.

Le dichiarazioni di Jennifer Aniston

A proposito di questo momento, Jennifer Aniston, volto di Alex Levy, ha detto:

Mi ha spezzato il cuore. Si tratta di un momento rappresentato sul serio bene ed è molto poetico per certi versi. […] La loro ultima conversazione è sul serio toccante.

La regista e produttrice esecutiva Mimi Leder ha confermato che in un certo senso Mitch decide di andare incontro al suo destino, anche se inizialmente era stata presa in considerazione una fine diversa.

Sembrava la cosa più giusta e poetica secondo me, arrendersi al proprio destino. I suoi ultimi pensieri sono rivolti ad Alex.

La serie

Raccontato attraverso il punto di vista di due donne difficili (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon), che cercano di barcamenarsi tra le sfide di un lavoro altamente impegnativo nel bel mezzo di una crisi personale e professionale, The Morning Show analizza le dinamiche di potere tra uomini e donne, e tra donne e donne, sul posto di lavoro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.