L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner sostituisce Julia Roberts nella serie limitata Apple

The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner sostituisce Julia Roberts nella serie limitata Apple

Di Marlen Vazzoler

Jennifer Garner (Yes Day) sostituirà Julia Roberts, uscita per conflitto di impegni, nella serie limitata The Last Thing He Told Me. Prodotta per Apple TV+ dalla 20th Television, la serie è basata sull’omonimo bestseller di Laura Dave pubblicato da Simon & Schuster, opzionato dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon

The Last Thing He Told Me segue una donna (Garner) che stabilisce un’inaspettato legame con la figliastra sedicenne mentre cerca di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del marito.

Il team creativo

Questa è la seconda serie limitata di Apple TV+ avente per protagonista e produttrice esecutiva la Garner, oltre a My Glory Was I Had Such Friends basata sulla biografia di Amy Silverstein, avente per EP anche J.J. Abrams con la sua Bad Robot e Ben Stephenson.

Creata da Dave e Josh Singer (Spotlight), The Last Thing He Told Me ha come produttori esecutivi anche la Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, e i due creatori.

Rivedremo prossimamente la Garner nel film fantascientifico The Adam Project con Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo, e nel film Family Leave ispirato al libro Bedtime for Mommy di Amy Krouse Rosenthal.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.