L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Nuove foto dal set con Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana

The Crown – Nuove foto dal set con Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: The Crown 5 da novembre 2022 su Netflix, l’annuncio con Imelda Staunton

Il ricordo di Diana Spencer non è mai sparito dal nostro immaginario collettivo, ma di recente ha trovato nuova linfa grazie all’interpretazione di Emma Corrin in The Crown 4 e al film di Pablo Larraín con Kristen Stewart. Ebbene, la quinta stagione racconterà gli ultimi anni di vita della “principessa triste”, a cui presterà il volto Elizabeth Debicki: possiamo vederla nelle nuove foto dal set.

La somiglianza è impressionante, e il merito va sicuramente alla squadra di trucco e parrucco, oltre che alla bravura dell’attrice australiana. Negli scatti, Diana scende da un’automobile in abito scuro, e si intrattiene con altre persone a un evento imprecisato.

Come sappiamo, anche il resto del cast è stato rinnovato. Imelda Staunton interpreta la regina Elisabetta, e Lesley Manville presta il volto alla principessa Margaret; Jonathan Pryce è il principe Filippo; mentre Jonny Lee Miller è stato scritturato nel ruolo di John Major, primo ministro del Regno Unito dal 1990 al 1997. Khalid Abdalla interpreta Dodi Al-Fayed.

La quinta stagione uscirà nel novembre del 2022 su Netflix. Potrete vedere le foto con Elizabeth Debicki qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Le prime foto ufficiali di The Crown 5

Il tributo di Matt Smith e Tobias Menzies al Principe Filippo

La recensione di The Crown 4

Confermata la sesta e ultima stagione di The Crown

La sinossi della stagione 4

Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di Primo Ministro, le tensioni con la Regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

Il cast

Il cast è composto da Olivia Colman (la Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Emma Corrin (Diana Spencer) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).

Gli autori

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.