L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 100: la serie prequel non si farà

The 100: la serie prequel non si farà

Di Marco Triolo

La serie prequel di The 100, un progetto che The CW aveva in cantiere da un paio d’anni, alla fine non si farà. Il progetto di un prequel aveva avuto origine come backdoor pilot in un episodio della settima e ultima stagione della serie ed era stato approvato in ottobre 2019.

Nel maggio successivo, la serie non era stata però confermata, ma il progetto era stato tenuto in vita. L’idea è sempre stata quella di distribuire la serie sia su The CW che su HBO Max. A maggio di quest’anno, il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva dato speranza ai fan: “Ci sono ancora discussioni in corso, non è assolutamente finita”.

Il prequel si sarebbe ambientato 97 anni prima di The 100, subito dopo che un olocausto nucleare ha spazzato via buona parte della specie umana. Un gruppo di sopravvissuti alla catastrofe avrebbe imparato a vivere in un mondo pericoloso, lottando per ricostruire una nuova e migliore società dalle ceneri di quella precedente.

Cast e produttori

Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard erano apparsi nel backdoor pilot, ma le loro opzioni erano già scadute da un anno e mezzo.

Jason Rothenberg, creatore e showrunner di The 100, sarebbe tornato in veste di produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment, che avrebbe prodotto insieme a Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Non è chiaro, attualmente, se ci sia l’intenzione di proporre il prequel ad altri network o piattaforme.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.