L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted Lasso: a gennaio le riprese della stagione 3, Ed Sheeran scriverà una canzone per la serie

Ted Lasso: a gennaio le riprese della stagione 3, Ed Sheeran scriverà una canzone per la serie

Di Filippo Magnifico

Le riprese della terza stagione di Ted Lasso, la serie Apple TV+ interpretata e creata da Jason Sudeikis, cominceranno il prossimo gennaio.
Lo ha rivelato Phil Dunster, volto di Jamie Tartt, nel corso di un’intervista. Secondo quanto rivelato dall’attore, Sudeikis sta mantenendo il massimo riserbo sulla trama dei nuovi episodi, quindi i dettagli sono al momento pari a zero.

Ed Sheeran per la colonna sonora

Non è tutto, i nuovi episodi potranno contare anche su un brano originale di Ed Sheeran. È stato lo stesso cantante a confermalo mentre era ospite del The Jonathan Ross Show. Queste le sue dichiarazioni:

Ted Lasso è una di quelle serie he consiglio sempre alle persone, penso sia fantastica. Mi è stato chiesto di fare una canzone per la prossima stagione. La mia risposta è stata “Ok, ci sono, non dovete fare altro per convincermi!”.

LEGGI ANCHE: È giunto il momento di parlare di Ted Lasso

Nella serie, Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese anche se non ha la minima esperienza in questo sport. Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed affiancano Sudeikis nel cast, a cui si aggiunge Sarah Niles nella seconda stagione.

Chi è Ted Lasso?

Ted Lasso è un personaggio ideato da Jason Sudeikis in una serie di sketch per NBC Sports. L’attore ha scritto l’episodio pilota insieme al creatore di Scrubs, Bill Lawrence. I due hanno creato la serie insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly (How I Met Your Mother). I produttori esecutivi sono Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions, oltre allo stesso Jason Sudeikis.

Fonte: Variety, Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.