Suicide Squad: Jared Leto vuole la Ayer Cut

Suicide Squad: Jared Leto vuole la Ayer Cut

Di Marco Triolo

Poco dopo la conferma che la Snyder Cut di Justice League sarebbe effettivamente uscita, i fan hanno cominciato a chiedere a gran voce che anche la versione originale di Suicide Squad venisse completata e distribuita. Una richiesta che il regista David Ayer ha sempre visto di buon occhio, spiegando però che la decisione non era nelle sue mani. A maggio 2020 aveva dichiarato:

Semplicemente non sta a me e non è una mia proprietà. Amo Warner Bros., è sempre stata la mia “casa”. Rispetto e supporto pienamente l’incredibile percorso che il DCU sta intraprendendo sotto la loro guida. Il mio montaggio di Suicide Squad potrebbe restare per sempre un rumor. E va bene così.

Lo scorso agosto, aveva reiterato la sua posizione:

Ho messo l’anima in Suicide Squad. Ho fatto un film fantastico. Il mio montaggio è un viaggio emotivo intricato con alcune “brutte persone” che vengono maltrattate e abbandonate (un tema molto vicino alla mia anima). Il montaggio dello studio non è il mio film. Rileggete pure.

Arriva Jared Leto

Ora ci si mette anche Jared Leto a gettare benzina sul fuoco. Intervistato sul red carpet della première di House of Gucci a Los Angeles, l’interprete del Joker ha detto:

Assolutamente! Perché no? Perché non dovrebbero? Perché non dovrebbero? È per questo che esiste lo streaming, no?

David Ayer si è subito associato su Twitter:

Il regista ha scritto:

La ragione esatta per cui esiste lo streaming. Se possiedi delle proprietà intellettuali e gli azionisti ti hanno ordinato di monetizzare, è esattamente quello che devi fare.

Jared Leto non è nemmeno il primo attore della saga ad aver dato apertamente il suo appoggio alla Ayer Cut. Alla première di The Suicide Squad, anche Margot Robbie, John Cena e Joel Kinnaman si erano detti favorevoli. Forse è solo questione di tempo?

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI