Stranger Things: svelati i titoli degli episodi della stagione 4

Stranger Things: svelati i titoli degli episodi della stagione 4

Di Filippo Magnifico

Prosegue lo Stranger Things Day e continuano ad arrivare novità relative alla famosa serie targata Netflix.
Dopo il nuovo teaser incentrato su Eleven, ecco che arrivano i titoli degli episodi che compongono la quarta stagione. Il video conferma anche che il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per l’estate del 2022 La storia, invece, si svolgerà nella primavera del 1986.

In più la mappa ufficiale di Hawkins creata dall’artista Kyle Lambert.

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione.

La storia si svolge nella cittadina all’apparenza normale di Hawkins in Indiana. Dopo che un ragazzino scompare nel nulla, l’affiatato gruppo di amici e la sua famiglia cercano risposte e rimangono coinvolti in una serie di eventi rischiosi e letali. Dietro la facciata della normale cittadina si annidano uno straordinario mistero soprannaturale, esperimenti governativi top secret e un pericoloso portale che collega il nostro mondo a una dimensione tanto potente quanto sinistra. Le amicizie sono messe alla prova e le vite sono trasformate quando le loro scoperte cambiano Hawkins e possibilmente il mondo… per sempre.

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione da sola è stata vista da 40,7 milioni di nuclei domestici nei primi quattro giorni (più di qualsiasi altro film o serie Netflix nello stesso arco di tempo) e da 64 milioni di nuclei domestici abbonati nelle prime quattro settimane.

Al cast della stagione 4 si sono aggiunti Robert Englund, Tom Wlaschiha e molti altri. QUI trovate maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE

Rising Impact: L’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki in arrivo su Netflix 11 Dicembre 2023 - 18:45

25 anni dopo l'inizio della sua pubblicazione, Rising Impact il manga di Nakaba Suzuki (7 Deadly Sins), diventa una serie animata

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Stranger Things 5, le riprese dai primi di gennaio ad Atlanta 9 Dicembre 2023 - 16:30

A quanto pare, le riprese di Stranger Things 5 cominceranno fra meno di un mese, mentre il cast si troverebbe già ad Atlanta.

Yu Yu Hakusho: Nuovo trailer della serie live action, 12 video dedicati ai protagonisti 6 Dicembre 2023 - 14:30

La guerra tra il mondo degli esseri umani e i demoni, la missione e l'addestramento di Yusuke Urameshi come detective del mondo spirituale sono al centro del nuovo trailer della serie live action di Yu Yu Hakusho

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI