L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Station Eleven: il teaser trailer della serie post-apocalittica HBO Max

Station Eleven: il teaser trailer della serie post-apocalittica HBO Max

Di Marco Triolo

Il creatore di Maniac, Patrick Somerville, ha realizzato per HBO Max una nuova serie limitata. Station Eleven evoca paure molto vicine – ancora una pandemia devastante – e racconta la storia di un gruppo di persone che tenta di ricostruire il mondo da capo. La serie, tratta dal romanzo omonimo di Emily St. John Mandel, arriverà il 16 dicembre in USA e nei territori in cui HBO Max è disponibile, e ora ne possiamo vedere un teaser trailer.

La trama

Station Eleven è una saga post-apocalittica che abbraccia diverse timeline. Questa serie limitata racconta le storie dei sopravvissuti a una devastante influenza e il loro tentativo di ricostruire e re-immaginare il mondo da capo, conservando allo stesso tempo il meglio di ciò che è andato perduto.

Il cast

Mackenzie Davis, Himesh Patel, Daniel Zovatto, David Wilmot, Matilda Lawler, Philippine Velge, Nabhaan Rizwan e Lori Petty sono gli interpreti regolari. Gael Garcìa Bernal e Danielle Deadwyler ricorrono. Somerville sarà showrunner e produttore esecutivo con Scott Steindorff, Scott Delman, Dylan Russell, Jessica Rhoades, Hiro Murai, Jeremy Podeswa e Nate Matteson. Murai, regista di Atlanta, ha diretto tutti gli episodi. La serie è prodotta da Paramount Television Studios.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.