L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ahsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast della serie Disney+

Ahsoka: Ivanna Sakhno entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Ivanna Sakhno (Pacific Rim: La rivolta) è entrata nel cast di Star Wars: Ahsoka, la serie Disney+, spin-off di The Mandalorian, interpretata da Rosario Dawson e Natasha Liu Bordizzo.

Nella serie, Bordizzo interpreterà il personaggio di Sabine Wren da Star Wars Rebels, mentre il ruolo di Sakhno sarà quello di un personaggio originale, ideato espressamente per la serie.

Ivanna Sakhno, attrice di origine ucraina, è apparsa anche nella commedia Il tuo ex non muore mai e nella serie High Fidelity.

Quali altri personaggi vedremo nella serie?

Girano molte voci sui personaggi che appariranno in Ahsoka: si è parlato di Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor, il Grand’ammiraglio Thrawn ed Ezra Bridger, per il quale è stato fatto il nome di Mena Massoud. Non sono confermati, però. Sicura, invece, la presenza di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader, non sappiamo se in qualche flashback o come fantasma della Forza.

Anakin Skywalker e Ahsoka Tano

Le storie di Anakin Skywalker e Ahsoka Tano sono molto legate. Quest’ultima fu infatti l’allieva Padawan del futuro Darth Vader agli albori di Clone Wars, ma il passaggio di Anakin al Lato Oscuro li condusse su fazioni opposte. I due si affrontarono in Star Wars Rebels, e Ahsoka morì apparentemente nello scontro.

L’autore

Dave Filoni, regista e sceneggiatore di Clone Wars, sta scrivendo la serie. Filoni è molto coinvolto in questi show in live-action: ha infatti già lavorato a The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.