L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La quarta stagione di Star Trek: Discovery dal 26 novembre su Pluto TV

La quarta stagione di Star Trek: Discovery dal 26 novembre su Pluto TV

Di Filippo Magnifico

Non dovremo attendere l’arrivo di Paramount+ nel nostro territorio per vedere la quarta stagione di Star Trek: Discovery.
È stato infatti confermato che i nuovi episodi della serie saranno disponibili a partire da domani, venerdì 26 novembre, sul servizio di streaming gratuito Pluto TV, da poco disponibile anche in Italia.
Come riportato su Instagram:

Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi.

L’annuncio

Il cast di Star Trek: Discovery

La protagonista di Star Trek: Discovery è Sonequa Martin-Green nel ruolo di Michael Burnham. Dell’equipaggio della Discovery fanno parte anche Doug Jones (Saru) e Anthony Rapp (Paul Stamets), Michelle Yeoh (Philippa Georgiou), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Hugh Culber), Emily Coutts (Keyla Detmer) e Oyin Oladejo (Joann Owosekun). La stagione 3 ha accolto Blu del Barrio (Adira) e David Ajala (Cleveland Booker).

La serie è stata creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman. Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione.

La trama della stagione 4

Michael Burnham (Martin-Green) è finalmente diventata capitano della Discovery. Ma non c’è tempo per festeggiare, perché c’è una nuova minaccia di portata galattica all’orizzonte. A rischio non sono solamente i pianeti della Federazione, ma anche quelli al di fuori di essa (nel futuro delle nuove stagioni, ciò significa la maggior parte della galassia). Le coalizioni dovranno però mettere da parte le loro differenze per affrontare il problema insieme.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video: tutte le novità di dicembre 27 Novembre 2021 - 19:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di agosto, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità A Quiet Place II, Io sono Babbo Natale, The Ferragnez - La serie e l'ultima stagione di The Expanse

Lovecraft Country: la cancellazione causata dal clima tossico sul set 27 Novembre 2021 - 18:00

Lovecraft Country non tornerà con una seconda stagione su HBO. Il motivo? Il clima tossico che si era creato sul set.

Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dei reshoot di Doctor Strange 2 27 Novembre 2021 - 17:00

Benedict Cumberbatch conferma che i reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness servono a migliorare alcune cose, e recuperare ciò che non è stato possibile fare a causa della pandemia.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.