Spider-Man: No Way Home – Tom Holland e Jacob Batalon nello spot Hyundai

Spider-Man: No Way Home – Tom Holland e Jacob Batalon nello spot Hyundai

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Sei spot con scene inedite di Spider-Man: No Way Home

Come promesso, Hyundai ha svelato il suo spot ispirato a Spider-Man: No Way Home, diretto dallo stesso Jon Watts.

Peter Parker (Tom Holland) si trova in un motel sperduto nel deserto, e J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) vomita le sue accuse contro di lui in televisione. «È giunto il momento di ripulire il mio nome» dice Peter, che si alza dal letto e si precipita fuori… peccato però che non abbia palazzi tra cui volteggiare. Mentre cammina lungo una strada desolata, per sua fortuna arriva Ned (Jacob Batalon) che gli dà un passaggio: New York dista 300 chilometri, quindi è meglio non farla a piedi. C’è anche uno spaventapasseri con le fattezze di Mysterio.

Lo spot non anticipa nulla del film, ma l’umorismo è molto coerente con lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato due clamorose (ma non confermate) immagini trapelate in rete, mentre qui troverete le reazioni del cast al trailer, e qui il trailer internazionale da cui sembra che qualcosa sia stato rimosso digitalmente.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in IMAX

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home

L’analisi del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home

Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor

Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise

Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no

Spunta un video dal set con Andrew Garfield, è vero?

Il teaser trailer del film

Nel multiverso

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI