L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home

Circolano nuove indiscrezioni sulla durata di Spider-Man: No Way Home, di poco inferiore rispetto ai rumor di inizio novembre.

Allora si era parlato di 159 minuti (ovvero 2 ore e 39), ma il montaggio definitivo – stando a Big Screen Leaks – dovrebbe assestarsi sui 148 minuti, quindi 2 ore e 28. ComicBookMovie ha chiesto lumi a Sony Pictures, che ha confermato una durata di 2 ore e mezza.

Spider-Man: No Way Home sarà quindi il film più lungo nella storia del franchise ragnesco, anche più di The Amazing Spider-Man 2 (che si fermava a 144 minuti). Diventerà inoltre il quarto più lungo del Marvel Cinematic Universe, dietro Eternals, Infinity War ed Endgame. D’altra parte, il regista Jon Watts ha detto che questo sequel sarà una specie di Spider-Man: Endgame, quindi non dobbiamo stupirci della lunghezza.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane. Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato due immagini clamorose (ma non confermate), mentre qui troverete le reazioni del cast al trailer, e qui il trailer internazionale da cui sembra che qualcosa sia stato rimosso digitalmente. Abbiamo inoltre scoperto che Betty Brant sta gestendo l’account TikTok del Daily Bugle.

Potrete vedere il tweet qui di seguito.

Il tweet

LEGGI ANCHE:

Sei spot con scene inedite di Spider-Man: No Way Home

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in IMAX

L’analisi del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home

Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor

Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no

Il teaser trailer del film

Nel multiverso

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Fonti: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.