Spider-Man: No Way Home – Un assaggio dello spot Hyundai di Jon Watts

Spider-Man: No Way Home – Un assaggio dello spot Hyundai di Jon Watts

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in IMAX

Mentre i fan continuano a parlare di Spider-Man: No Way Home, e aspettano una conferma sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ci pensa Hyundai a spostare l’attenzione su qualcos’altro.

Jon Watts ha infatti diretto uno spot per la casa automobilistica coreana, e possiamo vederne un assaggio in attesa della versione completa, che uscirà il 22 novembre. Esatto, avete capito bene: è l’anticipazione di uno spot. Va beh. Comunque, il video mostra Spidey camminare lungo una strada di campagna, zaino in spalla, e sparare una ragnatela contro uno spaventapasseri che ha le fattezze di Mysterio.

Come sappiamo, il Signore delle Illusioni ha svelato al mondo che Peter Parker è Spider-Man, accusandolo inoltre della sua morte. Il supercattivo ha guadagnato parecchi sostenitori, e viene da chiedersi se tornerà mai nel Marvel Cinematic Universe. Mesi fa circolava un rumor sulla presenza di Jake Gyllenhaal in No Way Home, ma non ci sono mai state conferme al riguardo, né altre indiscrezioni sull’argomento.

L’uscita del film è attesa per il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato due clamorose (ma non confermate) immagini trapelate in rete, mentre qui troverete le reazioni del cast al trailer, e qui il trailer internazionale da cui sembra che qualcosa sia stato rimosso digitalmente.

Sotto, invece, potrete vedere l’assaggio dello spot.

Il video

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home

L’analisi del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home

Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor

Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise

Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no

Spunta un video dal set con Andrew Garfield, è vero?

Il teaser trailer del film

Nel multiverso

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI